Elizabeth Cardenas
Elizabeth cubana e cresciuta a L’Avana. All’età di 20 anni, mentre studiava lingue all’Università di Cuba, ha preso la coraggiosa decisione di trasferirsi a Roma, in Italia. Vivendo dall’altra parte del mondo, lontano dalla sua famiglia e dai suoi amici ha scoperto lo yoga, da allora diventato il suo fondamento per condurre una esistenza appagante, spirituale e sana.
Certificato Yoga Alliance (RYT500) con oltre 5 anni di pratica fisica. Gli insegnamenti di Elizabeth sono una modifica degli asana tradizionali influenzati dal condizionamento della gamma funzionale, dall’allenamento per la mobilità, dal Vinyasa Flow e dalle sue radici di danza cubana per creare un flusso divertente e veloce che costruirà sia forza che flessibilità nel corpo. Una forte pratica domestica e lo studio personale hanno costruito le sue basi per una conoscenza approfondita del corpo, a cui attinge anche nei suoi insegnamenti.
Le capacità di Elizabeth come linguista hanno affinato le sue capacità interpersonali, un elemento cruciale nel suo insegnamento e nelle sue interazioni con gli studenti. Si connette a un livello più profondo del solo fisico. L’obiettivo di Elisabetta è migliorare i suoi studenti in modo che possano fare passi da gigante nella pratica; i suoi insegnamenti riguardano TE studente, il TUO bisogno di connettere corpo, mente e anima.