Cristina Carletti
Sempre affascinata dalle discipline orientali e dal lavoro corporeo per le infinite possibilità di conoscenza, guarigione e crescita interiore che offrono.
Si occupa di benessere olistico della persona ed è specializzata in Ayurveda, Shiatsu e Thai Massage.
A quest’attività, che svolge quotidianamente con passione, integra lo studio e la pratica dell’ Hatha Raja Yoga.
Si forma inizialmente con gli insegnanti Benedetta Angelucci e Fabrizio Desideri, ed più tardi in Giappone, a Koyasan, con il Maestro Sri Andrei Ram Om.
Continua a seguire l’insegnamento del Maestro viaggiando nel mondo ed allargando la conoscenza di questa grande famiglia spirituale.
L’Hatha Raja Yoga è una pratica completa con Pranayama, Kriya ed una sequenza di asana in un movimento armonico guidato dall’attenzione al respiro. E adatto sia per chi muove i primi passi nello yoga che per praticanti avanzati.
Cristina accompagna gli allievi in una pratica più dolce nelle classi di Yoga Ristorativo: le posizioni riposanti, eseguite con il minimo sforzo, nutrono il sistema nervoso e creano uno stato di rilassamento e rigenerazione.
Il Raja Yoga ha ispirato la sua vita donandole nuova luce, gioia e vitalita’.
Ha scelto di condividere la bellezza di questo insegnamento con l’intento di diffonderne i benefici che ha raccolto personalmente perché la vita di molti possa essere volta ad un maggior benessere ed alla serenità che ciascuno può ritrovare dentro (e fuori) di se’.